Come reimpostare la password

Introduzione

Puoi reimpostare la password del tuo account ProntoShop nel caso la dimentichi o desideri rafforzare la sicurezza del tuo profilo. Se sei il proprietario del negozio, avrai anche la possibilità di gestire la reimpostazione delle password del tuo Staff. Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati:

Reimpostare la propria password

  • Accedi alla pagina di login di ProntoShop e clicca sul pulsante 'Ho dimenticato la password'.
  • Inserisci l'email associata al tuo account ProntoShop.
  • Clicca su "Reimposta password".
  • Riceverai un'email con un link per la reimpostazione della password.
  • Nell'email, fai clic su "Reimposta password".
  • Inserisci la nuova password nel campo "Conferma password" e clicca su "Reimposta password".
  • Torna alla pagina di accesso e accedi con la tua nuova password.

Modifica della password

  • Nel pannello di controllo di ProntoShop, clicca sul tuo nome utente e sulla foto dell'account in alto a destra.
  • Seleziona "Il mio account". Clicca su "Cambia password".
  • Inserisci la password attuale e la nuova password desiderata. Clicca su "Modifica password".
  • Torna alla pagina di accesso di Pippo e accedi con la tua nuova password.

Reimposta la password dello staff

  • Dal pannello di controllo ProntoShop, vai su "Impostazioni" e successivamente su "Staff Account".
  • Clicca sull'icona della matita nella card dello staff interessato.
  • Compila il campo della password con la nuova password.
  • Premi il pulsante 'Salva'.

  1. Ricorda di comunicare la nuova password al tuo staff e incoraggiarli a sostituirla una volta effettuato l'accesso per garantire una gestione sicura delle credenziali.