Introduzione
Puoi reimpostare la password del tuo account ProntoShop nel caso la dimentichi o desideri rafforzare la sicurezza del tuo profilo. Se sei il proprietario del negozio, avrai anche la possibilità di gestire la reimpostazione delle password del tuo Staff. Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati:
Reimpostare la propria password
- Accedi alla pagina di login di ProntoShop e clicca sul pulsante 'Ho dimenticato la password'.
- Inserisci l'email associata al tuo account ProntoShop.
- Clicca su "Reimposta password".
- Riceverai un'email con un link per la reimpostazione della password.
- Nell'email, fai clic su "Reimposta password".
- Inserisci la nuova password nel campo "Conferma password" e clicca su "Reimposta password".
- Torna alla pagina di accesso e accedi con la tua nuova password.
Modifica della password
- Nel pannello di controllo di ProntoShop, clicca sul tuo nome utente e sulla foto dell'account in alto a destra.
- Seleziona "Il mio account". Clicca su "Cambia password".
- Inserisci la password attuale e la nuova password desiderata. Clicca su "Modifica password".
- Torna alla pagina di accesso di Pippo e accedi con la tua nuova password.
Reimposta la password dello staff
- Dal pannello di controllo ProntoShop, vai su "Impostazioni" e successivamente su "Staff Account".
- Clicca sull'icona della matita nella card dello staff interessato.
- Compila il campo della password con la nuova password.
- Premi il pulsante 'Salva'.
- Ricorda di comunicare la nuova password al tuo staff e incoraggiarli a sostituirla una volta effettuato l'accesso per garantire una gestione sicura delle credenziali.